ILLUMINAZIONE

TAGLIARE I CONSUMI MIGLIORANDO IL COMFORT

La sostituzione di corpi illuminanti obsoleti con nuovi modelli più efficienti consente di ottenere un’importante riduzione dei consumi

I corpi illuminanti a LED garantiscono una durata fino a 50 volte superiore rispetto a quelli a incandescenza, con un risparmio energetico fino al 60%.

Le lampade LED sono molto resistenti e hanno una durata maggiore rispetto alle lampade tradizionali, questo consente anche un minor costo di manutenzione e sostituzione.  

I LED sono una fonte di energia pulita: non contengono sostanze nocive come mercurio o gas tossici; non emettono raggi ultravioletti. 

LED

Il LED è un componente elettronico che, al passaggio di una minima corrente, emette una luce priva di infrarossi ed ultravioletti, accendendosi immediatamente. 

CertiNergia mette a disposizione del cliente il suo expertise nella scelta dei componenti illuminotecnici e la capacità di investimento per la sostituzione dei corpi illuminanti a costo zero. Il risparmio energetico ottenuto viene condiviso attraverso l’Energy Performance Contract. 

La scelta di passare al LED è una soluzione che consente di poter iniziare immediatamente a risparmiare sui costi di bolletta senza dover rinunciare alla garanzia di una illuminazione efficiente e di qualità.