Lavora con noi

Candidati

In CertiNergia diamo valore all’efficientamento energetico. Ci mettiamo al fianco delle aziende clienti e le aiutiamo a ottimizzare il consumo dell’energia che utilizzano nei loro processi produttivi, procurando importanti risparmi in bolletta.

Per fare ciò abbiamo bisogno di persone che sanno ciò che fanno e che amano la propria professione.

KEY ACCOUNT MANAGER – ENERGY EFFICIENCY

Per potenziare la struttura commerciale e proseguire nella crescita degli ultimi anni, stiamo cercando un Key Account Manager – Energy Efficiency.
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria o in economia, oppure possiede un titolo accademico equipollente. Ha maturato un’esperienza significativa all’interno di realtà operanti nel settore della vendita di servizi energetici, o di altre realtà con business analoghi e/o correlati. Ha intenzione di entrare a far parte di una realtà dinamica e fortemente orientata al risultato.

La risorsa selezionata risponderà al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi dello sviluppo e del coordinamento delle attività di prospezione e di gestione delle relazioni con i clienti per quanto concerne la vendita delle soluzioni in portafoglio alla società su clientela energivora.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR – General Data Protection Regulation.

 

Candidati

CANDIDATURA

Per candidature dirette scrivici all’indirizzo e-mail: info@certinergia.com

Per essere sempre aggiornato sulle opportunità di lavoro che si aprono seguici sui nostri canali social:












    CARICA IL TUO CURRICULUM VITAE*

    LETTERA DI PRESENTAZIONE*