Il servizio che semplifica l’efficienza energetica

L’E.D.A. CertiNergia è un vero e proprio gestionale energetico: permette di tenere costantemente sotto controllo tutte le dinamiche energivore dell’azienda, di elaborare indici prestazionali e quindi di intervenire sulla linea produttiva, ottenendo un miglioramento degli standard di prodotto dell’azienda.

L’E.D.A. è adatto ad ogni tipo di organizzazione (PMI, industria con processi complessi, organizzazione monosito locale, multinazionale, ecc.).

  • SISTEMA MODULABILE, COMPONIBILE E PERSONALIZZABILE

    CertiNergia, configura il software di monitoraggio energetico E.D.A. in funzione delle richieste e delle esigenze del cliente, elaborando grafici, curve ed analisi energetiche specifiche con i dati inviati dal sistema di monitoraggio installato.

  • GESTIONALE USER-FRIENDLY

    La piattaforma CertiNergia, frutto di un’elaborazione tra una selezione di oltre 50 testate, è completa, intuitiva, flessibile e semplice da utilizzare.

  • FORMAZIONE SULL’UTILIZZO DEL SOFTWARE E ASSISTENZA CONTINUA

    CertiNergia garantisce formazione sull’utilizzo della piattaforma di monitoraggio: attraverso esercitazioni mirate, il cliente è supportato nella comprensione della piattaforma e di tutte le sue funzioni.

    L’Energy Manager dedicato è sempre disponibile ed attivo anche da remoto per le richieste del cliente riguardo la strumentazione installata, l’utilizzo della piattaforma di monitoraggio, eventuali modifiche e/o nuove implementazioni.

Richiedi informazioni:








Ho letto e approvo il trattamento dei dati
Iscrizione alla newsletter